FAQ

Termini e Condizioni Generali di Vendita

Shopping

Modalità d'Acquisto

Per fare acquisti su Gallery22Formia.it non è necessario essere registrati. Ti consigliamo comunque di creare un account per accedere ad aree e servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti.

Ricerca articoli
Scopri i nuovi trend e i designer più interessanti direttamente dalle nostre proposte in Home Page, scegliendo un banner o una categoria dal menù di navigazione oppure usando la ricerca interna del sito.

Informazioni sui prodotti
Su ogni scheda prodotto trovi tutte le combinazioni di taglia e colore attualmente disponibili, la descrizione e la composizione dell’articolo, ed eventualmente se è a disponibilità limitata o l’ultimo rimasto in magazzino. Clicca sull’immagine del prodotto per ingrandirla e visualizzare tutti i dettagli.

Come ordinare
Per acquistare un prodotto su Gallery22Formia.it:

  • dalla scheda prodotto, selezionare colore e taglia dell’articolo
  • aggiungere il prodotto al carrello
  • terminata la sessione di shopping, cliccare su Carrello/Checkout
  • selezionare un tipo di spedizionee una delle opzioni di pagamento
  • inserire i dati di spedizione e, nella schermata successiva, quelli di pagamento
  • controllare che le informazioni inserite siano corrette e cliccare su “Acquista”.

Entro qualche minuto riceverai un’email di conferma con tutti i dettagli dell’ordine. Da questo momento sarà il nostro magazzino ad occuparsi di tutto e, appena l’ordine sarà spedito, ti avviseremo con un’altra email di conferma.

Prezzi ed Offerte

Tutti i prodotti venduti su Gallery22Formia.it sono rivolti all’end user. I prezzi sono comprensivi delle imposte (Iva inclusa).
Salvo diverse indicazioni, tutti i prezzi sono al netto di costi aggiuntivi, come trasporto o commissioni bancarie. Solitamente per politiche aziendali e per favorire la trasparenza, i prezzi indicati possono includere promozioni attive e comprendere eventuali costi aggiuntivi. Tali scelte commerciali, sono soggette all’amministrazione e saranno chiaramente indicate in modo esplicito sul sito, nella scheda articolo ed in fase di acquisto.
Le campagne promozionali possono essere a tempo, oppure fino ad esaurimento scorte. I prezzi e le disponibilità possono variare rapidamente e senza preavviso.

Iva e Ricevuta

L’acquisto su Gallery22Formia.it è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA. Per ogni ordine, Gallery22Formia.it emette una ricevuta; il documento verrà inviato in allegato all’email di conferma della spedizione.
Per ottenere la fattura, invece, è necessario contattare il reparto commerciale prima di effettuare l’ordine.

Pagamenti

Pagamenti

Gallery22Formia.it accetta i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico Bancario: E’ possibile in fase di completamento dell’ordine di acquisto richiedere la modalità di pagamento con bonifico bancario.
Tale modalità prevede tempi di evasione della merce più lenti.
Al momento dell’acquisto, la merce sarà prenotata ed appartata. Il reparto commerciale se non riceverà entro 24 ore a partire dall’invio dell’ordine copia della ricevuta di bonifico eseguito, provvederà con la cancellazione immediata dell’ordine. Una volta completato l’acquisto, il sistema invierà automaticamente una email contenente tutte le istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico. E’ indispensabile ai fini dell’evasione rapida della merce e soprattutto per non perdere la priorità sugli acquisti e la relativa prenotazione, inviare copia del pagamento avvenuto via email all’indirizzo: amministrazione@gallery22formia.it
L’ordine sarà evaso solo ad avvenuto accredito delle somme. Non sono ammessi pagamenti parziali. Una volta ricevuto copia del pagamento, se l’accredito non dovesse avvenire nelle successive 48 ore a partire dalla data di immissione di pagamento, il reparto commerciale procederà con la cancellazione immediata dell’ordine di acquisto.

Carta di Credito: Visa, MasterCard, American Express e JCB, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati.
L’importo verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione.
Su Gallery22formia.it il servizio è attivo tramite il portale paypal.com. Durante la fase di acquisto alcun dato relativo alla carta di pagamento sarà tracciato o salvato. I dati saranno trattati direttamente dal proprietario della piattaforma di pagamento in questione. Gallery22formia.it non sarà responsabile del trattamento di tali dati di pagamento.

PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito.
L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

Contanti alla consegna: metodo disponibile per importi inferiori a 2.999€.
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ordine indicato nell’email di conferma della spedizione; il corriere non può dare resto e non accetta assegni. Per l’eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale.
Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di € 4.

Pagamenti Sicuri

Su Gallery22Formia.it ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo di server sicuri certificati Trustwave e Geotrust e all’adozione dei più avanzati sistemi di codificazione (SSL). Usiamo solo connessioni protette, come dimostrano il prefisso “https” e il simbolo del lucchetto che compaiono nella barra d’indirizzo del browser.

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Il nostro dipartimento Pagamenti effettuerà controlli antifrode prima di approvare la transazione e, a tua maggior tutela, potrebbe contattarti per avere ulteriori dettagli prima di confermare l’ordine.

Spedizioni

Tempi e Costi di Spedizione

 

Spedizione Tempi Costi
Standard Consegna entro 3-5 giorni lavorativi
EUR 5,00
Express* Consegna entro 1-2 giorni lavorativi
EUR 12,00
Standard UPS Access Point Consegna entro 3-5 giorni lavorativi
EUR 5,00
SPEDIZIONE GRATUITA PER GLI ORDINI SUPERIORI A 50 €
*Gallery22Formia.it garantisce la consegna entro 1 giorno lavorativo per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 12:30.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.
Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi, e vengono effettuate da UPS o da Bartolini (BRT).

Troverai all’interno dell’email di Conferma Spedizione tutti i dettagli relativi al tipo di corriere a cui è stato affidato il tuo ordine. Se il tuo ordine viene spedito con UPS, il corriere farà un tentativo di consegna all’indirizzo indicato al momento dell’ordine e in caso di mancata ricezione consegnerà il pacco presso l’UPS Access Point più vicino. Per informazioni più dettagliate sulle modalità di consegna consulta il relativo articolo correlato.

Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

Tracciabilità

Puoi controllare lo stato del tuo ordine e tracciarne la spedizione in qualsiasi momento. Memorizza il Numero d’ordine che hai ricevuto con l’email di conferma e ricercalo nella pagina Segui il tuo ordine. Se sei un utente registrato, trovi tutte le informazioni sull’ordine anche all’interno della tua Dashboard. Non hai ancora un account? Registrati subito per usufruire di servizi esclusivi.

Non ho ancora ricevuto l'ordine cosa posso fare?

Se l’ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti, suggeriamo di:

  • verificare lo stato dell’ordine: da utente registrato, accedendo all’area I miei ordini
  • controllare che l’indirizzo indicato per la spedizione sia corretto
  • in presenza di avviso di mancata consegna, seguire le indicazioni fornite nell’avviso o contattare il corriere incaricato (UPS al numero 02 30 30 30 39 oppure BRT al numero 051 6032194).

Per ulteriore assistenza, contattaci: saremo lieti di aiutarti.

Resi e Rimborsi

Politica di Reso

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su Gallery22Formia.it entro 14 giorni dalla data di consegna. Ecco come:

  1. compila il Modulo di reso ed invialo via e-mail all’indirizzo resi@gallery22formia.it. Riceverai successivamente sempre a mezzo e-mail il numero di autorizzazione al reso.
  2. assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso
  3. incolla l’etichetta prestampata e prepagata del corriere sulla scatola originale (o su un’altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l’etichetta di andata
  4. affida la merce al corriere
    Assicura sempre il tuo reso contro il furto o smarrimento durante il trasporto.Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato. Appena riceveremo il prodotto, lo stesso sarà visionato dal reparto di competenza e riceverai conferma di chiusura del reso ed il relativo rimborso. I prodotti non conformi, oppure aperti ed in condizioni non integre saranno rispediti al mittente con aggravio di spese.Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, consulta l’area legale.

Cambio

Non è possibile cambiare la merce acquistata.
Le regole di restituzione sono previste solo in 2 casi:
1) Recesso
2) Reso merce difettosa

Ti invitiamo, pertanto, prima di effettuare l’acquisto, di visionare tutte le regole generali di vendita e garanzie e le politiche di reso.

Rimborsi

Una volta autorizzato il reso e ricevuto la merce in restituzione, solitamente possono volerci fino a 7 giorni lavorativi per l’emissione del rimborso.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’email di emissione rimborso

Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario o postale da indicare nel Modulo di reso. La somma rimborsata sarà visibile sull’estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall’email di emissione rimborso.

Chiudi
Chiudi

Registrati

Chiudi

Carrello (0)

Il carrello è vuoto Non ci sono prodotti nel carrello.





Chiudi